Anche la Sampdoria Primavera pianifica la prossima stagione, ecco quali giocatori provenienti dalla Juventus resteranno in blucerchiato
Anche il calcio giovanile si appresta, finalmente, a ripartire dopo lo stop a causa della pandemia da Coronavirus. A differenza ‘del calcio dei grandi’, però, non è stato possibile concludere i campionati. Adesso tutti le società sono al lavoro per programmare la prossima stagione, tra nuovi acquisti e i calciatori arrivati nella sessione invernale, che dovranno essere confermati o meno.
Per quello che riguarda la Sampdoria Primavera, Erik Gerbi e Matteo Stoppa torneranno alla Juventus. Discorso completamente differente per Nicolò Francofonte, dato che la società blucerchiata sembra essere intenzionata ad esercitare il diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, l’addio Romei per ‘colpa’ di Vialli
Resta a Genova anche Michael Brentan, dato che il suo prestito è stato prolungato. Frutto dell’accordo tra la Sampdoria e i bianconeri.
Anche la Primavera di Corte Lambruschini quindi programma il suo futuro e la prossima stagione. L’obiettivo è quello di tornare ad essere competitivi e soprattutto ‘sfornare’ giocatori pronti per il salto in Serie A. Dato che il settore giovanile blucerchiato in questi anni, di era Ferrero, non è riuscito nell’intento di dare qualche ricambio, magari importante, alla Prima Squadra.