Sbaglia un rigore e poi abbandona il campo per infortunio, per Simone Trimboli l’ultima partita con la Sampdoria Primavera è da dimenticare
Non la giornata che sognava, Simone Trimboli. La Sampdoria Primavera non va oltre l’1-1 contro il Cagliari, fuori casa e il pareggio ha spento i sogni scudetto dei ragazzi di Felice Tufano. Al prossimo turno dei playoff passano i rossoblù.
Tanti i rimpianti per i blucerchiati, per i goal sbagliati durante il match, ma anche e sopratutto per l’errore dagli undici metri proprio di Trimboli. Errore fatale, arrivato al 92′, quattro minuti dopo poi il triplice fischio di gara e l’amarezza ha preso il posto dell’adrenalina.
Sampdoria, quale futuro per Trimboli?
Sampdoria Primavera: Trimboli scoppia in lacrime…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è solo la Roma per Bereszynski. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, il primo obiettivo ora è Deulofeu. Le ultime
Inoltre il centrocampista della Sampdoria è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio. Un problema alla clavicola, che sembra essere anche serio, serviranno ulteriori accertamenti medici, per capire l’entità dello stop. Esami strumentali, quindi, necessari per il ragazzo che ha sicuramente vissuto non una delle sue migliori giornate.
Ma anche giornate come queste servono per crescere e diventare un calciatore più forte. Mentre il futuro è tutto da scoprire, perché potrebbe essere aggregato alla prima squadra, come accaduto più volte nel corso dell’ultima stagione. Oppure un’esperienza in prestito, lontano da Genova, per poi valutare i suoi progressi.