La Sampdoria Primavera di Felice Tufano nel prossimo turno se la dovrà vedere con la Juventus in campionato…
Dopo la prima squadra anche per i ragazzi della Primavera della Sampdoria è il turno di incrociare la spada contro la Juventus. I ragazzi di Felice Tufano attualmente all’11° posto in campionato proveranno a scalare la classifica contro i bianconeri che occupano il 6° con 39 punti.
La Vecchia Signora è il secondo miglior attacco del campionato Primavera (51 goal, seconda solo alla Roma con 54), mentre per le reti incassate i blucerchiati (33) si lasciano preferire ai bianconeri (38). La sfida tra le due formazioni di terrà sabato 18 marzo alle ore 13:00 a Bogliasco, al centro sportivo Tre Campanili.
La probabile formazione blucerchiata
Sampdoria Primavera, dopo Stankovic anche Tufano sfida la Juventus
LEGGI ANCHE Sampdoria, Emil Audero assoluto protagonista. La classifica
Ecco il comunicato della formazione blucerchiata, tramite il proprio sito ufficiale:
La Lega Serie A comunica che Sampdoria-Juventus, gara valida quale 24.a giornata del campionato Primavera 1 TIM, in programma al campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco, è stata anticipata alle ore 13.00 di sabato 18 marzo 2023.
Il tecnico Felice Tufano potrebbe scendere in campo col 3-5-2, affidandosi in avanti alla coppia Ivanovic-Montevago. Ecco la probabile formazione:
SAMPDORIA (3-5-2): Tantalocchi; Migliardi, Aquino, Miettinen; Uberti, Segovia, Cecchini, Porcu, Di Mario; Ivanovic, Montevago.