Finita la stagione della Sampdoria Primavera di Tufano, un giovane blucerchiato è stato inserito nella formazione dei top 11 del campionato
Si è concluso il campionato Primavera1, con l’Empoli che ha battuto in finale l’Atalanta. Una beffa per la Sampdoria di mister Felice Tufano che ha dominato per tutto il campionato, ma ai playoff non è riuscita a battere proprio i nerazzurri.
Un pareggio e una sconfitta anche in stagione, tra andata e ritorno. Una sorta di bestia nera, ma questo però non ha limitato i complimenti fatti ai ragazzi blucerchiati, anche dal presidente Massimo Ferrero che ha seguito da vicino le fasi finali del campionato.
Di Stefano brilla nella Sampdoria Primavera
Sampdoria Primavera, un giovane blucerchiato nella top 11 del campionato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daily Mail sicuro: Ryan Christie può arrivare
La Giovane Italia ha stilato la Top 11 della stagione. Diversi i ragazzi che so sono messi in evidenza, giovani promesse che hanno voglia di affacciarsi nel calcio dei grandi. Tra questi c’è anche Lorenzo Di Stefano, inserito in questa speciale formazione.
Una piccola soddisfazione personale, grazie anche ai tanti goal realizzati in blucerchiato. Ben 13 marcature che hanno trascinato la Sampdoria in questa stagione sorprendente, e che lo hanno messo in luce come uno dei migliori talenti della sua generazione.