Alberico Evani svolgerà il primo allenamento con la Sampdoria: al suo fianco Attilio Lombardo e potrebbe esserci anche Roberto Mancini
Roberto Mancini indicherà la strada, sul campo ci saranno Alberico Evani, Attilio Lombardo e Angelo Gregucci, preparatore dei portieri. Toccherà a loro, con Andrea Mancini direttore sportivo, salvare la Sampdoria dalla Serie C nelle ultime sei partite rimaste e con la squadra al terzultimo posto in classifica.
Il primo allenamento della nuova Sampdoria è in programma alle 15:00 di oggi (martedì 8 aprile, ndr). Ci sarà Alberico Evani a dirigerlo, insieme ad Attilio Lombardo. In dubbio la presenza di Roberto Mancini, consigliere esterno e fuori dall’organigramma, che potrebbe già essere a Bogliasco per osservare da molto vicino la squadra.
Sampdoria, Evani e Lombardo pronti per il primo allenamento
Sampdoria, primo allenamento per Alberico Evani e Attilio Lombardo. Ci sarà anche Roberto Mancini? Il programma
Primo allenamento, con la presentazione ufficiale alla stampa prevista, invece, per mercoledì 9 aprile. Quando Matteo Manfredi spiegherà i motivi della decisione e quando potrebbe esserci anche Mancini.
La squadra, intanto, si allenerà e imparerà a conoscere il nuovo tecnico. Avrà il compito, insieme a Lombardo, per prima cosa di ridare entusiasmo e di far capire il peso della maglia che stanno indossando. Una maglia storica, che non può finire in Serie C e che va onorata con prestazioni decisamente diverse rispetto a quelle orribili viste con Frosinone e Spezia.