Problemi muscolari per Nicola Murru contro il Cittadella: il difensore della Sampdoria farà gli esami, si teme lo stiramento al flessore
La Sampdoria torna alla vittoria, la prima nel 2024, ma deve fare i conti, ancora una volta, con il problema degli infortuni. A Cittadella Andrea Pirlo ha dovuto sostituire prima del tempo Nicola Murru e, considerando anche la squalifica di Daniele Ghilardi con il Modena, si è aperta in maniera ufficiale l’emergenza in difesa.
In attesa – si spera – di un rinforzo sul mercato le condizioni del capitano non lasciano molto tranquilla la Sampdoria in vista del prossimo impegno, anche se un quadro completo della situazione si avrà dopo gli esami strumentali di oggi (lunedì 29 gennaio, ndr).
Sampdoria, Nicola Murru a rischio per il Modena
Sampdoria, problema al flessore per Nicola Murru: si teme lo stiramento…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Ghilardi dedica il goal a suo padre in ospedale…
Murru è dovuto uscire a cinque minuti dalla fine, nel mezzo della battaglia, per un problema al flessore destro, come riportato dal Secolo XIX. Una recidiva per il terzino sinistro che già tra ottobre e novembre era dovuto restare fuori per una lesione muscolare. Lesione che la Sampdoria spera si scongiurare, anche se si teme per un lieve stiramento che, sicuramente, lo lascerebbe fuori per la partita decisiva con il Modena.
Il capitano, dunque, è a forte rischio per la partita contro la diretta concorrente e Andrea Pirlo, che spera nel mercato, dovrà trovare un’alternativa. Nel finale del Tombolato a sinistra è entrato Antonio Barreca, che potrebbe essere riproposto anche alla prossima.