Durante Monza-Sampdoria Fabio Quagliarella ha accusato un fastidio al polpaccio e potrebbe saltare la sfida contro l’Inter di lunedì 13 febbraio
Piove ancora sul bagnato in casa Sampdoria. In vista della partita contro l’Inter di lunedì 13 febbraio, Dejan Stankovic rischia di trovarsi con solo Manolo Gabbiadini e Sam Lammers a disposizione per l’attacco. Ignacio Pussetto si è operato, mentre Fabio Quagliarella ha un problema al polpaccio.
Il capitano è subentrato al 29′ del secondo tempo della partita con il Monza al posto di Lammers, ma dopo pochi minuti ha iniziato a zoppicare. Stankovic, avendo terminato i cambi, non ha potuto sostituirlo e così Quagliarella è rimasto in campo fino al 96′ con il fastidio al polpaccio, che ne ha condizionato il rendimento.
Sampdoria, stagione complicata per Quagliarella
Sampdoria, problema al polpaccio per Quagliarella. Le condizioni
LEGGI ANCHE Monza-Sampdoria, Romei accusa Chiffi. Il retroscena
Anche sul pallone perso che ha dato il via all’azione del rigore potrebbe aver influito l’infortunio, per cui, come riporta Il Secolo XIX, si sottoporrà agli esami di rito per valutare l’entità del problema. Un nuovo stop, dopo quello per il problema al ginocchio accusato nel ritiro in Turchia, non ci voleva.
Finora la stagione del capitano è da dimenticare. Tra i problemi fisici e le questioni ambientali, Quagliarella non ha ancora trovato la rete in campionato. Un problema, quello del goal, che ha coinvolto tutta la Sampdoria, che solo con il Monza è riuscita ad arrivare alla doppia cifra, raggiungendo quota dieci reti in 21 partite. Un bottino misero.