Tommaso Augello avrebbe un piccolo problema nella zona pubica: la Sampdoria monitora le condizioni e per il Bologna si scalda Regini
Potrebbero esserci problemi sulla fascia sinistra della Sampdoria. Contro il Cagliari Claudio Ranieri ha tolto Tommaso Augello dopo il primo tempo per tentare di rimontare i sardi. C’è di più però. Il terzino mancino ha infatti un problema nella zona pubica e potrebbe stare fuori con il Bologna.
La Sampdoria, avendo una penuria di terzini, vorrebbe evitare di tramutare un piccolo fastidio in qualcosa di più grosso e pertanto le condizioni dell’ex Giana verranno valutate giorno per giorno. Intanto, quindi, si riscalda Vasco Regini, che proprio all’andata con il Bologna giocò la sua prima e unica gara da titolare in campionato.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard da sogno: tra i migliori 2000 in Serie A. I numeri
Sampdoria, problema per Augello: si rivede Regini? Precedente pessimo
Una gara decisamente dimenticabile, in cui Vasco si ripresentò ai suoi tifosi con un autogoal e una non-marcatura sulla rete decisiva di Riccardo Orsolini. Una calamità naturale. L’ex terzino di Empoli e Napoli rimane l’unica alternativa sulla fascia, dato che a gennaio Sinasi Sy è stato soffiato dalla Salernitana.
La speranza, per i tifosi e per Ranieri, è che per Augello non si tratti di niente di preoccupante e che contro i felsinei possa essere regolarmente in campo.