La Sampdoria osserva le condizioni del giovane Francesco Conti, debuttante con il Pisa, a cui dà qualche problema la spalla
L’infermeria della Sampdoria continua a essere piena. Ai lungodegenti Estanis Pedrola, Fabio Borini, Alex Ferrari, Andrea Conti e Ronaldo Vieira si è aggiunto Sebastiano Esposito. C’è poi Leonardo Benedetti, che dovrebbe rientrare in gruppo ed essere poi convocato per il Brescia ed è da monitorare anche la situazione di Francesco Conti.
Il capitano della Primavera ha esordito con la prima squadra, entrando al 35′ della partita con il Pisa e rimediando anche la sua prima ammonizione, in pieno recupero. Come riporta Il Secolo XIX, bisogna monitorare la spalla che gli ha dato qualche problema. Come se non bastassero i tantissimi infortuni muscolari di questi mesi.
Sampdoria, Francesco Conti avrà altre possibilità?
Sampdoria, problemi alla spalla per Francesco Conti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: Lanna poteva essere utile a Manfredi. Ecco come
Conti ha coronato il suo sogno di esordire con la maglia della Sampdoria dopo aver attraversato tutto il settore giovanile ed essere arrivato a indossare la fascia da capitano della Primavera. In stagione, sotto la guida di David Sassarini, ha giocato 18 partite segnando anche cinque goal.
La Sampdoria terrà in osservazione anche lui, anche perché, data la continua emergenza, potrebbe essere utile anche lui ad Andrea Pirlo, che ha dimostrato di non aver paura di lanciare i giovani in questo campionato.