In vista di Sampdoria-Cittadella sono da valutare le condizioni del centrocampista Valerio Verre, alle prese con qualche piccolo problema
Continua la preparazione a Bogliasco della partita con il Cittadella. La Sampdoria ospiterà la squadra veneta lunedì 18 settembre al Luigi Ferraris, al rientro dalla pausa delle Nazionali. Andrea Pirlo ha perso solo cinque giocatori e sta lavorando con il resto della squadra. Anche perché servirebbe trovare la prima vittoria in casa per dare anche una bella iniezione di fiducia.
A parte sempre Manuel De Luca e Leonardo Benedetti, il cui recupero sta diventando complicato per il prossimo lunedì, mentre Antonio Barreca si avvicina al rientro in gruppo. Il Secolo XIX riporta anche di qualche piccolo problema per Valerio Verre, il centrocampista a cui Pirlo non ha mai rinunciato in queste prime quattro partite.
Sampdoria, Verre lo stakanovista di Pirlo
Sampdoria, problemi per Valerio Verre? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, lavoro specifico per Esposito: l’attaccante punta il Cittadella
Verre ha sempre giocato dall’inizio, totalizzando 357 sui 360 (recupero esclusi) giocati dalla Sampdoria. E’ stato sostituito solo all’87’ della partita di Cremona. Per lui un assist con il Venezia per il goal di Estanis Pedrola e ben tre cartellini gialli (contro Ternana, Venezia e Cremonese).
Le sue condizioni, riporta l quotidiano genovese, sono da valutare nei prossimi giorni. La speranza è che possa trattarsi solo di qualche fastidio e che, con ancora nove giorni davanti, possa essere smaltito in tempo. Anche perché dalla fantasia e da piede di Verre passa molto del gioco della Sampdoria.