Stefano Girelli è stato provato come terzino sinistro: il centrocampista della Sampdoria va verso la convocazione con il Catanzaro
Contro il Catanzaro potrebbe rivedersi, almeno tra i convocati, Stefano Girelli. Il centrocampista, arrivato dal Lecco nell’agosto del 2023, ha vissuto un inizio di stagione decisamente complicato. E’ stato convocato solo con Reggiana e Salernitana (27 agosto), poi è rimasto ai box per un problema fisico, finalmente smaltito.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, Girelli è stato provato da Andrea Sottil come terzino sinistro, alternandolo a Nikolas Ioannou e Antonio Barreca. Non sarà quello il suo ruolo, ma l’aspetto positivo è che potrà tornare tra i convocati contro il Catanzaro dopo tre mesi di assenza.
Sampdoria, Girelli ancora indietro nelle gerarchie
Sampdoria, provato anche Stefano Girelli: torna tra i convocati? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, seconda occasione per Antonino La Gumina
L’avventura di Girelli alla Sampdoria finora è stata deludente. Il centrocampista, l’anno scorso, ha giocato 17 partite per un totale, però, di 487 minuti, partendo titolare solo tre volte in campionato e una in Coppa Italia contro la Salernitana. In estate i blucerchiati hanno cercato di prestarlo, ma l’affare con il Pescara (Serie C) non si è concluso e così Girelli è rimasto a disposizione prima di Pirlo e poi di Sottil.
Con il Catanzaro sarà a disposizione, anche se la sensazione è che, rimarrà, comunuqe, ai margini nelle gerarchie del tecnico.