La Sampdoria dovrebbe inoltrare a Fabio Quagliarella la proposta per il rinnovo: Ferrero potrebbe proporre un contratto al ribasso con incentivi
A due mesi dalla scadenza del contratto inizia a muoversi qualcosa per il rinnovo di Fabio Quagliarella. Il capitano, che ha compiuto 38 anni a febbraio, anche quest’anno ha centrato la doppia cifra e non sembra avere intenzione di smettere. La sua idea sarebbe quindi quella di continuare a giocare, possibilmente vestito di blucerchiato.
Circa un mese fa, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, c’è stato un incontro tra Quagliarella e il presidente Massimo Ferrero. Incontro che, però, si è risolto con un nulla di fatto e senza accordo sul rinnovo. Ora, con la stagione che sta per giungere al termine, la società invierà all’agente Beppe Bozzo una nuova proposta di contratto.
Ingaggio al ribasso e incentivi: la proposta di Ferrero a Quagliarella
Sampdoria, prove di rinnovo per Quagliarella: la proposta di Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria vittima delle scelte di Ranieri: Keita Balde mai più in campo
Attualmente Quagliarella percepisce circa un milione di euro, che diventa qualcosa in più con i bonus. L’idea di Ferrero per la prossima stagione sarebbe quella di abbassare il monte ingaggi e non è quindi escluso che la proposta a Fabio sarà al ribasso. La soluzione più probabile sarebbe un contratto a incentivi, con diversi bonus, magari relativi a goal e presenze.
Quagliarella ha diversi estimatori, ma il suo desiderio sarebbe di continuare alla Sampdoria. Quest’anno ha dimostrato, con dieci reti in 28 presenze, di poter essere ancora molto utile alla causa e, soprattutto, di essere ancora in forma nonostante i 38 anni di età.