Viaggia sui social la provocazione della Sampdoria per Criscito e i tifosi del Genoa, protagonista Sabiri e il suo goal. Ecco la foto
Dopo la vittoria nel derby è tempo di sfottò. Ci hanno pensato i tifosi, subito dopo il triplice fischio del direttore di gara. E non si è fatta attendere la Federclubs. Che ha pubblicato un messaggio nei riguardi del Genoa, sconfitto per 1-0 dalla Sampdoria, sui suoi profili social.
“Era più giusto un pareggio! Grazie ragazzi!“. Questa la didascalia del post a corredo di una foto di Emil Audero: il portiere blucerchiato ha salvato il risultato neutralizzando, al 96′, un calcio di rigore battuto da Domenico Criscito.
Sampdoria, il messaggio social per il Genoa
FOTO- Provocazione Sampdoria, Criscito vuoi la maglia di Sabiri?
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Genoa: Sabiri come Boselli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri vuole Skriniar: la risposta dell’Inter
Non ha tardato però nemmeno la società blucerchiata, ovviamente sempre sui social. ovviamente sempre una foto e una frase a corredo. Frase che fotografa quanto accaduto nel pomeriggio di Marassi.
Per chi volesse la maglia è disponibile a Samp City.
Poche parole e la foto di Criscito che strattona e trattiene la maglia di Sabiri, mentre il numero 11 di Marco Giampaolo esultava dopo il goal segnato nel primo tempo. Un reazioni che non è piaciuta né ai calciatori né ai tifosi rossoblù.
Il marocchino, naturalizzato tedesco, dopo aver trasformato l’assist di Augello in rete, è andato sotto la Gradinata Nord, ad indicare lo stemma della Samp.
Per chi la volesse, la maglia è disponibile a SampCity… pic.twitter.com/au4skfkY8Q
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 30, 2022