Inter e Sampdoria si affronteranno nel prossimo turno di campionato, dolci ricordi per Verre e Pussetto. Ecco cosa è successo
Si avvicina Inter-Sampdoria, prossima gara di campionato per la squadra di Simone Inzaghi e i blucerchiati. I ragazzi di Dejan Stankovic arriveranno alla partita di San Siro con l’importantissima vittoria sulla Cremonese. Mentre i nerazzurri si sono guadagnati sul campo la qualificazione al prossimo turno di Champions League.
Sampdoria, i precedenti di Verre e Pussetto
Sampdoria, Pussetto e Verre sanno già come far male all’Inter
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: le due versioni di Console sul Casale
Partita che evoca ricordi particolari per due calciatori della Sampdoria. Ignacio Pussetto e Valerio Verre, infatti, hanno già punito l’Inter in carriera. L’attaccante argentino ha segnato all’Inter la sua ultima rete nel massimo campionato italiano, il primo maggio 2022, quando vestiva la maglia dell’Udinese.
Mentre il centrocampista italiano, invece, ha messo a segno il primo goal in Serie A contro i nerazzurri, il 9 novembre 2019, all’epoca del prestito all’Hellas Verona.
Stankovic potrebbe puntare su Verre, che è partito titolare in mezzo al campo nell’ultima gara con la Cremonese. Sostituito poi nel secondo tempo, così come Pussetto. Ma l’argentino è stata una delle delusioni della partita dello ‘Zini’, il serbo dovrebbe affidarsi ad altri, almeno dall’inizio. Djuricic, Sabiri, Gabbiadini e Leris per ora sembrano partire avanti nelle preferenze dell’allenatore.