Ignacio Pussetto, ex attaccante dell’Udinese ed ora in forza alla Sampdoria, rischia di doversi sottoporre ad una operazione chirurgica
Andrea Conti è stato operato lo scorso lunedì, Ignacio Pussetto rischia di imitarlo a breve: non c’è pace per la Sampdoria. Come se non bastassero le problematiche societarie e la classifica deficitaria, ora anche gli infortuni perseguitano i blucerchiati.
Parliamo infatti di un giocatore, Conti, che ha praticamente concluso qui la sua stagione. Potrebbe infatti tornare al massimo per le ultime partite di campionato, quando comunque avrà bisogno di tempo per tornare in condizione. E Pussetto? La sua situazione è fortemente a rischio: l’ex Watford è sempre condizionato dal fastidio al ginocchio destro, e ieri, con la condivisione degli staff medici di Sampdoria e Udinese (proprietaria del cartellino), si è recato Barcellona per sottoporsi a una visita dallo specialista Ramon Cugat. Nelle prossime ore dovrà prendere una decisione…
Poche presenze ed ora il rischio operazione: la stagione di Ignacio Pussetto
Sampdoria, Ignacio Pussetto a rischio operazione…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Bissocoli al lavoro con Bosco e Panconi. Il punto
Ignacio Pussetto, classe 1995, ha giocato finora con i blucerchiati appena 5 partite in campionato ed una in Coppa Italia, senza praticamente lasciare nessun segno: zero goal, zero assist.
L’argentino non si vede in campo da quello spezzone giocato a San Siro contro l’Inter dello scorso 29 ottobre. E, in caso si andasse verso l’operazione chirurgica, la sua stagione si concluderebbe proprio con quella presenza al Meazza…