Ignacio Pussetto si è presentato ai suoi tifosi, ecco che cosa ha detto il neoacquisto della Sampdoria ai media ufficiali del club
Sì presenta ai suoi nuovi tifosi Ignacio Pussetto, lo ha fatto parlando ai media ufficiali della Sampdoria. Diversi i temi toccati dall’argentino, dal perché ha scelto il club blucerchiato, al Marco Giampaolo. Ma non solo ecco che cosa ha detto.
La Sampdoria? Ho scelto questo club dal primo momento, mi piace la mentalità della società e la sua storia. Mi spiace sia successo solo all’ultimo giorno, ma questo è stato un mercato lungo e difficile. Però sono molto contento di essere qui. Adesso mi metto a disposizione dell’allenatore per la prossima partita.
Sampdoria, le parole di Ignacio Pussetto
Sampdoria, Pussetto sperava di arrivare prima. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il giudizio di Faggiano. Le parole
Con Giampaolo ci siamo salutati, mi ha chiesto come stavo perché in questa stagione non ho giocato e io gli ho detto che sto bene e sono pronto per questa nuova sfida. Sono a disposizione per la prossima gara.
La conclusione è per i tifosi e lo stadio Ferraris, quella che sarà la sua nuova casa.
Il Ferraris mi piace tantissimo. Mi ricorda un po’ l’Argentina, è il tifo molto caldo. Sono molto orgoglioso di stare qua e non vedo l’ora di andare in campo.