Fabio Quagliarella ancora alla Sampdoria: le possibilità di una permanenza come guida dello spogliatoio ci sono e l’esempio di Ibrahimovic…
Inizierà una nuova era per la Sampdoria. Dopo nove anni di proprietà di Massimo Ferrero, il club blucerchiato – che era a un passo dal fallimento – sarà rilevato da Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, che hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di consegne con l’ormai ex proprietario.
Nuova era significa cambiamenti. Dal comparto dirigenziale all’allenatore, la Sampdoria si prepara a voltare pagina per ripartire dalla Serie B e cercare subito la risalita in Serie A. Con o senza Fabio Quagliarella? Questa è una delle domande più frequenti dalle parti di Corte Lambruschini, anche se gli ultimi indizi sembrano portare in una direzione…
Sampdoria, Quagliarella ancora a Genova?
Sampdoria, Quagliarella come Ibrahimovic? Il capitano può restare…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani pensa al ritorno di Fabio Paratici. E l’allenatore…
Il capitano, ai margini per quasi tutta la stagione, è tornato a giocare con continuità dalla partita di Udine. Dall’ufficialità della retrocessione è sceso in campo da titolare con Empoli, Milan e Sassuolo, segnando anche a San Siro. Per quella che sembrava essere la sua ultima partita alla Scala del Calcio.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, Quagliarella, che il 31 gennaio 2024 compirà 41 anni, potrebbe restare. Alla piazza piace l’idea di farlo rimanere come figura guida dello spogliatoio in un anno di transizione. Fabio conosce la città, è uno dei simboli della tifoseria e potrebbe avere un ruolo “alla Ibrahimovic” per coinvolgere e guidare i giovani verso la Serie A.