Domenica Quagliarella affronterà il Napoli, ma non c’è solo il campo, Ferrero infatti ha parlato del rinnovo del capitano della Sampdoria
Tra campo e rinnovo. Tanti i temi che riguardano Quagliarella, in avvicinamento alla partita di domenica prossima contro il Napoli, al Ferraris.
Il capitano della Sampdoria è reduce dal goal bellissimo segnato al Milan, a San Siro. Ci sarà anche contro la sua ex squadra. In azzurro la punta ha segnato 11 goal in 34 partite, nella stagione 2009/10. Il Napoli per acquistarlo sborsò all’Udinese 16 milioni di euro e la seconda metà del cartellino di Maurizio Domizzi, mentre al giocatore viene riconosciuto un ingaggio di 1,8 milioni di euro all’anno.
Rinnovo Quagliarella, parla Ferrero
Sampdoria, Quagliarella tra le parole di Ferrero e il suo Napoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri freddo sul suo futuro. Le sue parole
La stagione in Campania nonostante il buon rendimento, non andò come sperava è soltanto l’anno successivo accettò l’offerta della Juventus. Eppure l’incrocio con la squadra di De Laurentiis è sempre particolare per Quagliarella, questione di emozioni, di cuore. Quella è la stessa maglia del suo idolo, Maradona.
Ma non c’è soltanto il campo per Fabio. Tante le indiscrezioni sul suo futuro, il suo contratto scadrà quest’estate e in tanti si chiedono se resterà o meno a Genova, soprattutto i tifosi blucerchiati. Tra il capitano e Massimo Ferrero, c’è un patto, una stretta di mano, per un altro anno a Bogliasco.
E’ una questione economica, più volte lo abbiamo riportato e lo ha confermato lo stesso presidente della Sampdoria, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Quagliarella? Gli ho detto che fin quando ci sarò io ci sarà lui. Certo se mi fa lo sconto sul rinnovo, magari con i bonus sui goal, allora l’accordo lo troviamo subito. Lui è un ragazzo fantastico, io ogni anno gli chiedo se ce la fa, e lui mi risponde sempre ‘sì’. Io sono convinto che non ci saranno problemi.