La Sampdoria e Marco Giampaolo aspettano il rientro dei blucerchiati impegnati con le rispettive nazionali. C’è da preparare la sfida del Ferrrais contro la Roma
La Sampdoria ha riabbracciato i suoi tifosi a Bogliasco dove, tutti i giocatori blucerchiati non impegnati con le rispettive Nazionali, si sono allenati agli ordini di Mister Marco Giampaolo in vista della sfida di domenica 3 aprile contro la Roma di Josè Mourinho.
In attesa di aver tutto il gruppo a disposizione, e dopo il successo fondamentale nello scontro salvezza con il Venezia – primo successo esterno della seconda gestione del tecnico abruzzese – l’allenatore ha concesso ai suoi ragazzi ancora qualche giorno di svago.
Appuntamento fissato per martedì pomeriggio ma ancora senza i nazionali che faranno rientro a Bogliasco tra il 30 marzo e il primo di aprile con Tomas Rincon, impegnato mercoledì con il suo Venezuela e che, quindi, difficilmente tornerà a disposizione prima della vigilia del fine settimana.
Sampdoria, la lunga attesa di Giampaolo per i rientri dalle Nazionali
Sampdoria, quando tornano i nazionali di Giampaolo? Le date
LEGGI ANCHE Corsa Salvezza, Zanetti non molla la Sampdoria
Ancora qualche ora di libertà per i giocatori della Sampdoria che si ritroveranno agli ordini del tecnico, Marco Giampaolo, nel pomeriggio di martedì per preparare la sfida casalinga contro la Roma. Per la prima seduta nella settimana di avvicinamento al match contro i giallorossi l’allenatore dovrà ancora fare i conti con la rosa ridotta per via delle convocazioni in nazionale.
Il loro rientro è fissato, infatti per il giorno successivo. Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen lasceranno la Norvegia dopo la partita in programma martedì. Stesse tempistiche per l’azzurro Stefano Sensi, Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal impegnati nello scontro tra Polonia e Svezia per l’accesso ai Mondiali in Qatar.
Ultima fatica in nazionale, sempre nello stesso giorno, anche per Omar Colley e Maya Yoshida che quindi rientrano subito a Bogliasco. Per rivedere in blucerchiato Tomas Rincon invece si dovrà attender qualche giorno di più.