Sampdoria, Estanis Pedrola e Nicola Murru stanno lavorando per tornare a disposizione di Pirlo per lo Spezia: le condizioni dei due infortunati
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Modena con una bella notizia. In gruppo è tornato Antonio Barreca, assente nelle ultime tre gare dopo l’infortunio subito contro il Cosenza. Il rientro del terzino sinistro segue quello di Petar Stojanovic, convocato già per la partita con il Palermo in cui, però, non è sceso in campo.
In infermeria rimangono, così, i lungodegenti Alex Ferrari, per cui la stagione potrebbe essere finita con l’operazione al crociato di metà settembre, e Leonardo Benedetti, oltre a Nicola Murru ed Estanis Pedrola, che sono reduci da problemi muscolari comunque non di lieve entità.
Sampdoria, Murru e Pedrola puntano lo Spezia…
Sampdoria, quando tornano Murru e Pedrola? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, i pullman per il Braglia: La Sud pronta per “l’esodo”
Pedrola aveva accusato, il 1° ottobre, una lesione al bicipite femorale della coscia destra e ha avuto una ricaduta contro il Cosenza. Sicuramente non ci sarà con il Modena, ma l’obiettivo potrebbe essere lo Spezia, il prossimo 24 novembre, a distanza di un mese dalla ricaduta.
Quella partita è l’obiettivo anche di Nicola Murru, che ha subito una lesione distrattiva al bicipite femorale destro poco prima della partita con il Cosenza. Il capitano sta lavorando a parte per esserci al derby e consentire, così, a Pirlo di aumentare le sue scelte in difesa.