La Sampdoria perde Massimo Coda per infortunio, il numero 9 potrebbe stare fuori un mese intero, la data del possibile rientro metà dicembre
Non c’è pace per la Sampdoria e per i suoi tifosi, contro il Pisa è arrivata la sesta sconfitta di questo campionato la seconda consecutiva dopo quella del Luigi Ferraris contro il Brescia. Ma non solo contro la capolista Pisa si è fatto male Massimo Coda, un infortunio che rischia di complicare la risalita dei blucerchiati.
Il numero 9 blucerchiato è uscito nella prima frazione di gioco per uno stiramento al flessore, infortunio che molto probabilmente lo terrà lontano dai campi per un mese, anche considerando l’eta del giocatore che nella giornata odierna ha compiuto 36 anni. Il suo rientro dovrebbe avvenire nella sfida contro lo Spezia del prossimo 14 dicembre per uno spezzone di partita per arrivare pronto per la sfida di Coppa Italia contro la Roma (di Roberto Mancini?).
Sampdoria, senza Massimo Coda Andrea Sottil cambia modulo?
Sampdoria, quanto starà fuori Massimo Coda? La possibile data del rientro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Cerri, Pietro Accardi osserva anche Christian Gytkjær. L’indiscrezione
Un’assenza che complica i piani dei blucerchiati che dovranno compattarsi ancora di più per uscire da questa crisi senza poter contare sul loro numero 9, spazio a Fabio Borini che con Pedrola e Tutino dovranno riportare alla vittoria i blucerchiati.