Anche contro il Bologna Massimo Ferrero ha dovuto rinunciare alla partita della Sampdoria: è la quarta assenza consecutiva dalla tribuna
E sono quattro. Per la quarta volta la Sampdoria ha disputato una partita senza vedere il suo presidente allo stadio. Massimo Ferrero anche nella gara del Dall’Ara con il Bologna è stato assente ed è la quarta volta di fila che avviene. In un momento delicato della stagione.
La prima volta che Massimo Ferrero ha marcato visita da una partita della Sampdoria è stato contro l’Atalanta, a causa del famoso viaggio in Kenya di cui, al momento, si sanno ben pochi dettagli. Viaggio che gli ha impedito inoltre di essere presente al derby di mercoledì 3 marzo. Quest’assenza, proprio nella stracittadina, ha fatto storcere e molto il naso ai tifosi.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: è il giorno della liberazione da Ferrero?
Tifosi che contro il Cagliari, partita saltata poiché in isolamento dopo il viaggio, lo hanno contestato con degli striscioni proprio fuori da Marassi.
E ora anche il Bologna. Il viaggio extraeuropeo – per motivi personali – costringe a una quarantena di 14 giorni al rientro e Ferrero ha così dovuto saltare la quarta partita. Sono assenze che fanno rumore, soprattutto in un periodo in cui la squadra non va e in cui ancora si sa poco o nulla dei rinnovi di Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella.