Giorni importanti per la Sampdoria, intanto Andrea Radrizzani boccia la sede a Bogliasco, cessione in vista? La notizia arriva da Telenord che spiega le motivazioni. Intanto si avvicina la ripresa degli allenamenti.
Giorni importanti per la Sampdoria, tra pochi giorni inizierà la stagione, con la ripresa degli allenamenti sotto la guida di mister Andrea Pirlo.
Inizierà dunque una stagione davvero importante per i blucerchiati, che dovranno disputare il campionato di Serie B, ma sarà l’inzio di un nuovo ciclo sotto la guida del duo Radrizzani-Manfredi che hanno acquistato la Sampdoria da Massimo Ferrero.
Sampdoria, Corte Lambruschini o Bogliasco? Ecco la scelta di Andrea Radrizzani
Sampdoria, Radrizzani boccia la sede a Bogliasco e la mette in vendita? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Serie B, riammissione Lecco: Foggia, Perugia e Reggina non ci stanno partono i ricorsi
Secondo quanto riportato da Telenord.it, tra i tanti punti che ancora ci sono da risolvere in casa Sampdoria c’è sicuramente quello relativo alla sede del club.
Tra le decisioni prese dalla nuova proprietà della Sampdoria, è da segnalare anche quella riguardante l’ipotizzato spostamento della sede da Corte Lambruschini a Bogliasco in via Cavour.
Questa possibilità non viene ritenuta interessante dalla nuovo proprietà, con la volontà anzi di dismettere la palazzina.