La nuova proprietà della Sampdoria è tornata a Genova. Andrea Radrizzani è al fianco della squadra, Matteo Manfredi cerca sempre investitori interessati a entrare in società…
Si sono divisi perfettamente i compiti all’interno della Sampdoria. La loro creatura che stanno cercando di far rialzare in piedi dopo essere stata maltrattata per troppo tempo. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi vivono ancora una luna di miele con Genova e i tifosi blucerchiati. Tutto giustificato. Anche dall’avvio positivo in campionato…
E con il Pisa ci saranno anche loro. Andrea Radrizzani è arrivato per primo. Ha seguito la parte finale della rifinitura a Bogliasco. Ha cenato con squadra e allenatore nell’albergo scelto per il ritiro prima di dedicarsi a una serie di colloqui, tra cui anche con Andrea Pirlo. Poi in separata sede anche con il suo plenipotenziario Nicola Legrottaglie. L’argomento principale manco a dirlo il mercato. Serve ancora qualcosa e si sta lavorando per portare a termine tutte le operazioni…
Sampdoria, Manfredi a Genova con alcuni investitori di Gestio Capital
Sampdoria, Radrizzani con la squadra, Manfredi in cerca di investitori…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda ci ha ripensato. Il retroscena
Matteo Manfredi invece ha scelto un hotel di lusso, un cinque stelle. L’hotel Melia a Carignano, base fissa di Massimo Ferrero ma anche di allenatori come Sinisa Mihajlovic e Walter Zenga.
Insieme al nuovo proprietario della Sampdoria a lui sono arrivati alcuni investitori del suo fondo Gestio Capital, che ha svolto un ruolo determinante nell’acquisizione del club di Corte Lambruschini.
Investitori che saranno presenti in tribuna al Luigi Ferraris. L’obiettivo è sempre quello di trovare un socio importante, di peso da far subentrare al loro fianco, almeno inizialmente nel capitale azionario.
Sampdoria, Radrizzani con la squadra, Manfredi in cerca di investitori…