La nuova Sampdoria di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi non può fare a meno di Alberto Bosco che resta come direttore operativo a Corte Lambruschini…
La sua presenza sulla tribuna di Alessandria, al fianco di Nicola Legrottaglie, ora assume un valore diverso. Alberto Bosco continuerà a rappresentare ancora la Sampdoria anche al di fuori del Cda che non lo vede più direttamente coinvolto. Una decisione presa in comune accordo con la nuova proprietà.
Ma come si pensava in un primo momento, Alberto Bosco non lascia la Sampdoria. Tutt’altro. Resta nel suo ufficio e tornerà a fare, al meglio, sempre quello che ha svolto fino a oggi.
Alberto Bosco resta quindi confermato direttore operativo del club, ruolo che, sottolinea il club nel suo comunicato ufficiale, ritornerà a svolgere pienamente con mansioni, deleghe e rinnovata fiducia da parte della nuova proprietà.
Sampdoria, Alberto Bosco non lascia la sede di Corte Lambruschini: piena fiducia di Radrizzani e Manfredi
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi si tengono Alberto Bosco. Il ruolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo Cda, entra Manfredi, Lanna ancora presidente. Le altre novità
La tanto attesa rivoluzione società che tanti si aspettavano per il momento non c’è ancora stata. Causa anche del ricorso di Massimo Ferrero. Una rivoluzione che per il momento procede più nell’ambito sportivo che in quello societario.
Ma l’idea di calcio di Radrizzani e Manfredi è molto chiara. Quindi bisogna adeguarsi a nuovi modi e costumi…