Andrea Radrizzani è tornato a vedere il Leeds: l’uomo che, con Matteo Manfredi, ha acquistato la Sampdoria è pronto a lanciare una società di intermediazione
Mercoledì 28 febbraio, il giorno in cui in casa Sampdoria il pensiero era anche rivolto al Tribunale di Milano, con l’udienza, poi rinviata, per i ricorsi di Trust Service e Sport Spettacolo Holding, Andrea Radrizzani era a Londra. Per la precisione a Stamford Bridge per assistere all’ottavo di finale di FA Cup tra il Chelsea e il Leeds, squadra di cui è stato proprietario.
Radrizzani da quando si è impegnato nella Sampdoria non era mai andato a vedere dal vivo la sua ex squadra, tornandoci proprio a due anni dall’esonero di Marcelo Bielsa, prima scelto e poi mandato via per scarsi risultati.
Sampdoria, Radrizzani e la nuova società di intermediazione
Sampdoria, Andrea Radrizzani lancia una nuova società e va a vedere il Leeds…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marca: il Barcellona si ricompra Pedrola
Il Leeds ha perso 3-2 a causa di goal – per i blues – di Jackson, Mudryk e Gallagher. Inutile la doppietta di Mateo Joseph. Non è il risultato, però, che conta per il racconto, quanto, come riporta Il Secolo XIX, quanto si sta continuando a vociferare nel mondo del calcio riguardo i prossimi obiettivi di Radrizzani.
Il fondatore di Aser Ventures avrebbe in mente di lanciare una nuova società di intermediazione calcistica, procure di calciatori e non solo. Con lui potrebbe esserci il belga Vincent Mannaert che, a breve, chiuderà la sua esperienza come amministratore delegato del Club Bruges.