Alla Sampdoria sta per iniziare la gestione di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, i due saranno a Genova per degli incontri…
La nuova gestione di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi dovrà tenere conto non solo dei cambiamenti sportivi da apportare alla squadra, ma anche quelli relativi al quadro dirigenziale. Infatti la nuova proprietà è attesa a Genova la prossima settimana per degli incontri a proposito del futuro della Sampdoria. Bisogna ancora definire alcune posizioni cardine del club.
Come riporta Il Secolo XIX sono in programma diversi incontri con l’attuale management, anche se potrebbero essere apportate delle modifiche a diverse arre della società. Oltre al ruolo di allenatore della prima squadra (il successore di Dejan Stankovic). Si dovrà capire, tra le altre cose, anche il futuro di Felice Tufano (allenatore della Primavera) e non solo.
La proprietà si muove
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi in arrivo a Genova la prossima settimana…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Collocolo. I club
L’area sportiva gestita da Mattia Baldini nella seconda parte di campionato potrebbe cambiare, e anche altre poltrone potrebbero non essere così salde. Questa sarebbe la prima volta che il duo Radrizzani-Manfredi si presenta ufficialmente in una conferenza stampa, fino a questo momento le comunicazioni sono avvenute solo tramite comunicati. Sarà l’occasione per prendere ufficialmente il comando della Sampdoria, e di quello che il club rappresenta. Da adesso prestiti, banche e soprattutto vecchi proprietari difficili da scardinare sembrano un ricordo lontano. Attorno alla nuova gestione c’è grande ottimismo nell’ambiente, soprattutto per il pessimismo alimentato da chi c’era prima di loro.
E’ il caso di dire che la nuova Sampdoria inizierà a prendere corpo la prossima settimana, poi il nuovo allenatore, il nuovo direttore sportivo e poi finalmente la campagna di rafforzamento. Il verdetto definitivo spetterà al campo, che ci dirà se le scelte prese (a livello societario e sportivo) da parte della proprietà saranno state quelle giuste oppure no.