Sampdoria, il maggior azionista Radrizzani ringrazia pubblicamente tutti gli abbonati e rivela la cifra raggiunta: 18224 tessere stagionali vendute
Sono 18224 i “grazie” che Andrea Radrizzani rivolge ai tifosi sampdoriani. A uno a uno vuole porgere loro i ringraziamenti per la fiducia, per la promessa d’amore rinnovata, per l’adesione a quel “RicominciAmo” che adesso è realtà. Il maggior azionista della Sampdoria, in questo modo, ha compiuto due gesti: ringraziare i sampdoriani e ufficializzare il numero totale di abbonamenti staccati per la stagione 2023/2024, che hanno superato quota 18mila.
Una cifra importante, che manifesta la voglia di Sampdoria e quella di rinascita che fervono nei cuori blucerchiati. E il colpo d’occhio è evidente anche allo stadio. La Sud è gremita, ma non è certo una novità. Sorprende, ma nemmeno troppo, la Nord, praticamente piena, con pochissimi posti vuoti. E anche i distinti dicono la loro parte. Un intero stadio che si è colorato di blucerchiato, segno tangibile della fiducia riposta nel nuovo corso targato Radrizzani-Manfredi. Ed è per questo che i nuovi azionisti, oggi allo stadio, hanno voluto ringraziare.
Sampdoria, i tifosi ringraziano Radrizzani e lui replica con altra gratitudine
18.224 volte GRAZIE ! 🙏 RicominciAmo insieme 💪💙🤍❤️🖤🤍💙 Forza Samp pic.twitter.com/kpBLXY8R31
— Andrea Radrizzani (@andrearadri) August 25, 2023
Sampdoria, Radrizzani ringrazia tutti gli abbonati. Il messaggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’alternativa a Coda si chiama Stefano Okaka
Gratitudine reciproca. La tifoseria è con Radrizzani e Manfredi, e lo testimoniano gli striscioni che sono comparsi nello stadio, diretti a loro. Nei distinti la scritta (rimossa dopo il fischio d’inizio) recitava “Grazie a chi ha salvato la Sampdoria”, mentre quella appesa nella Sud è ancora più esplicita e assertiva: “Manfredi e Radrizzani, grazie da tutti i sampdoriani“.
Una gratitudine che i tifosi hanno ricambiato poi con gli abbonamenti sottoscritti in massa. E allora è arrivato il turno di Radrizzani a ringraziare. Tutti dalla stessa parte, saldi verso l’obiettivo: “RicominciAmo“.