La Sampdoria di Andrea Radrizzani potrebbe aver trovato il successore di Felice Tufano sulla panchina della Primavera blucerchiata, il nome…
La Sampdoria sta iniziando una vera e propria rivoluzione, tecnica e dirigenziale. Infatti non solo la prima squadra ha visto molti cambiamenti (Pirlo e il suo staff al posto di quello di Dejan Stankovic), ma anche le giovanili saranno ritoccate. E’ il caso della Primavera che ha visto scadere il contratto di Felice Tufano il 30 giugno 2023 e al momento non è arrivato nessun rinnovo o incontro per continuare insieme.
Infatti l’idea della nuova proprietà è quella di cambiare totalmente pelle alla squadra, e iniziano a girare alcuni nomi per l’Under 19. Uno di questi è David Sassarini, il quale dopo l’esperienza alla Vis Pesaro potrebbe approdare alla Sampdoria (come riporta tuttoc.com).
Nuovo corso blucerchiato
Sampdoria, Radrizzani ha trovato il successore di Felice Tufano? Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca non è l’unico obiettivo della Reggiana
David Sassarini viene dall’esperienza alla Vis Pesaro (dall’1 luglio 2022 all’1 dicembre 2022), 17 panchina con una media punti di 0,88. Prima ancora aveva allenato la Pistoiese dal 13 agosto 2021 al 13 dicembre 2021 per 19 volte, con una media punti di 0,74. Ha già allenato nella categoria Under 19 (Primavera), l’Udinese e la Virtus Entella.