Raffaele Fiorella ha espresso il sogno della proprietà della Sampdoria per la campagna abbonamenti: manca meno di una settimana per i tifosi…
Anche in un anno difficile come lo scorso, la Sampdoria ha sempre potuto contare sui suoi tifosi, i migliori del mondo che hanno risposto presente all’appello della nuova proprietà con oltre 18.000 abbonamenti, 18.229 per la precisione. Oggi, a un anno di distanza, i numeri sono stati migliorari, ma non è ancora finita. Anzi.
Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella sognano di superare 20.000. Sarebbe un traguardo pazzesco per una squadra di Serie B, ma sarebbe anche un traguardo che dimostrebbe con ancora più forza il legame indossolubile tra i tifosi e questi colori. L’amministratore delegato, all’edizione genovese de La Repubblica, ha parlato ancora dell’obiettivo finale.
La testa è alle 20.000 tessere. Un appello ai tifosi, che hanno ancora sei giorni (fino alle 23:59 del 23 agosto) per sottoscrivere il proprio abbonamento:
Noi non possiamo prescindere da loro, sostegno indispensabile, e dobbiamo cercare di realizzare i loro sogni. Anche loro però possono realizzare un sogno mio e del presidente, superare quota 20 mila tessere.
Sampdoria, Fiorella: quota 20.000 cifra simbolica
Sampdoria, Raffaele Fiorella: tifosi? Io ho un sogno…
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Sampdoria, Fabio Borini non ci sarà: pronto Gennaro Tutino. Le condizioni
Sarebbe un sogno, una cifra simbolica ma anche importante. La chiusura di un triangolo che ha visto società, squadra e tifosi uniti nella costruzione di qualcosa di grande. Qualcosa da grandi palcoscenici, da Serie A:
Sarebbe una soglia simbolica molto importante: ci investirebbe di ulteriori responsabilità, ma costituirebbe un’iniezione di fiducia. Chiuderebbe al meglio un triangolo di successo: tifosi, squadra, società. Quello che serve per una completa rinascita. Per tornare davvero grandi