Ci sono dei rallentamenti per l’arrivo alla Sampdoria di Pietro Accardi: l’Empoli sta cercando di ottenere uno sconto su Bartos Bereszynski
La Sampdoria continua ad aspettare Pietro Accardi. Il direttore sportivo, attualmente ancora sotto contratto con l’Empoli, deve ancora trovare l’accordo con Fabrizio Corsi per la rescissione dell’accordo che lo lega ai toscani fino al 2025. Il suo approdo in blucerchiato non sembra a rischio, ma ha subito inevitabilmente un rallentamento.
Il tutto, più che all’accordo tra Accardi e Corsi, sembra legato al riscatto di Bartosz Bereszynski. L’Empoli, infatti, ha intenzione di tenersi il polacco, che ha chiuso molto bene la stagione come braccetto di destra della difesa a tre, ma non di pagare per intero i due milioni pattuiti la scorsa estate per il riscatto.
Calciomercato Sampdoria, l’offerta dell’Empoli per Bereszynski
Sampdoria, rallentamenti per Accardi: l’Empoli vuole lo sconto su Bereszynski
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero messo in vendita: ma chi ci dà 7 milioni?
Per l’uscita di Accardi, come riporta Tuttosport, è importante, dunque, trovare un accordo su Bereszynski, per cui si potrebbe chiudere a 1,5 milioni. Questione di poco, ma, intanto il direttore sportivo, almeno ufficialmente, non può ancora operare, pur pensando già alle mosse migliori da fare per la Sampdoria.
Con un piccolo sonto su Bereszysnki, con il cui addio i blucerchiati risparmierebbero in modo notevole sul monte-ingaggi, l’affare si sbloccherà. Tutte le parti in causa hanno interesse a chiudere una questione che si trascina ormai da più di una settimana.