Una lezione di calcio quella di Claudio Ranieri, al Manchester United di Cristiano Ronaldo e inguaia Solskjaer, i dettagli sull’ex Sampdoria
In Inghilterra continuano ad essere tutti pazzi per Sir Claudio. Soprattutto dopo l’ultima incredibile vittoria del Watford, che rifila 4 reti al Manchester United. Il tecnico ex Sampdoria potrebbe anche essere fatale per Solskjaer, l’allenatore dei Red Devils che ora rischia l’esonero.
Una goleada che farà palare, il tecnico norvegese esce a pezzi dal confronto con italiano, che perde anche Maguire espulso nel corso del match. E se l’allenatore a fine partita prova ad ingraziarsi i tifosi, Bruno Fernandes l’altro ex blucerchiato, invece ci litiga.
Sampdoria, Ranieri continua a fare bene con il Watford
Sampdoria, Ranieri ‘porta a scuola’ Solskjaer e Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero porta a cena la squadra: il patto con lo spogliatoio
Sir Claudio invece sorride. Seconda goleada da quando è arrivato al Watford, la prima con l’Everton. Prima frazione di gioco chiusa sul 2-0, ma sono solo perché Ranieri ha imbrigliato gli avversari dominando i primi 45′. Nonostante un rigore sbagliato due volte da Sarr.
Questo però non ha fermato i gialloblù. Al 28’ l’1-0: lancio trasversale di Femenia, controllo elaborato di Dennis, cross e tocco al volo di King. Il 2-0 al 44’, con una sassata di Sarr, liberato da Femenia. Nella seconda frazione di gioco al 50′ Van de Beek riapre la partita, ma serve a poco perché il cartellino rosso rimette la strada in discesa per Ranieri e i suoi.
Il 3-1 è di Joao Pedro, con un tiro che ha infilato sul suo palo De Gea e poker di Dennis al 51’. Al triplice fischio del direttore di gara lo United si ritrova settimo, a meno 12 dal Chelsea, mentre il Watford, sedicesimo, sale a quota 13.