Solo fisioterapia per Alex Ferrari, il calciatore della Sampdoria si è infortunato contro il Crotone. Ranieri ora farà massima attenzione
Ranieri ha perso anche Alex Ferrari. Il calciatore infatti si è fatto male nel primo tempo della gara contro il Crotone, al Ferraris. Il sito ufficiale della Sampdoria ha riportato l’entità dell’infortunio: risentimento muscolare alla coscia destra. Il calciatore a Bogliasco ha svolto soltanto terapie e fisioterapia.
Sir.Claudio in conferenza stampa ha espresso tutto il suo rammarico per quello quello che è successo. Addossandosi le colpe, il calciatore secondo il tecnico non doveva scendere in campo, visti i tanti impegni ravvicinati. “Era meglio se lo avessi tenuto in panchina con me”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella prenota un posto in società con Ferrero
Sampdoria, Ranieri vuole evitare altri casi Alex Ferrari
Nei prossimi giorni Alex Ferrari sarà sottoposto ad esami strumentali per capire l’entità del problema e soprattutto quantificare i tempi di recupero. Ranieri e la Sampdoria sono in piena emergenza sulla fascia destra, visto anche lo stop di Bereszynski. Contro il Sassuolo molto probabilmente toccherà ancora a Thorsby adattarsi a fare il terzino. Anche perché l’impegno di Yoshida in questo momento sembra improbabile.
Sembra perché Ranieri ha in mente qualche rotazione, per evitare altri infortuni dati dalle tante partite. Si torna in campo mercoledì, poi ci sarà la sosta Natalizia. Sir.Claudio vuole evitare altri imprevisti. Anche perché in alcune zone del campo la coperta dei blucerchiati è davvero corta.
Le parole dell’allenatore a fine partire fanno capire quanto adesso conteranno i cambi. Bisogna evitare altri ‘casi Ferrari’, Sir.Claudio a modo suo è stato chiaro.