La Sampdoria ha disputato la prima amichevole contro la Rappresentativa Valtellinese, partita che ha visto anche la presenza de La Sud che non lascia sola la squadra e Pirlo
La Sampdoria ha da pochi giorni iniziato la preparazione in quel di Livigno per prepararsi per la lunga stagione che gli attenderà con il campionato di Serie B.
Intanto è partita anche la campagna abbonamenti, nonostante i prezzi da Serie A i tifosi stanno rispondendo presente, come già avevano fatto capire nei primi giorni di ritiro a Bogliasco.
Sampdoria, La Sud sempre con la squadra e Pirlo
Sampdoria-Rappresentativa Valtellines: La Sud non lascia solo Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, prima amichevole senza Audero: cessione in arrIvo?
Nella giornata di oggi la Sampdoria ha disputato la prima amichevole stagione contro la Rappresentativa Valtellinese a Livigno, la prima sgambata stagionale per i ragazzi di Andrea Pirlo.
A seguire la prima amichevole non poteva mancare La Sud che non smette mai di dare il proprio supporto ai blucerchiati anche in amichevole.
Come già annunciato dalla stessa tifoseria, il loro supporto non mancherà mai, basta che in campo ci sarà impegno e voglia di lottare fino alla fine, questa è stata la richiesta dei tifosi alla squadra e a Pirlo.