Contro la Reggiana hanno deluso anche Massimo Coda e Gennaro Tutino: la Sampdoria ha bisogno di altro dai due attaccanti
Questa volta il nove e il dieci non sono riusciti a trascinare la Sampdoria. Contro la Reggiana hanno steccato anche i due uomini simbolo, i cardini dell’attacco di Andrea Pirlo. Prestazioni insufficienti da parte di Massimo Coda e Gennaro Tutino, un po’ più acceso nel primo tempo, ma troppo sottotono nella ripresa.
I voti non lasciano spazio all’interpretazione. Coda si prende un 5,5 sulla Gazzetta dello Sport, stesso voto dato a Tutino. Non un’insufficienza totale, ma un voto negativo per i due che dovrebbero – anzi, devono – portare in alto la Sampdoria con i goal e le prestazioni, soprattutto nelle partite complicate come quella con la Reggiana.
Sampdoria-Reggiana, Coda e Tutino non trascinano
Sampdoria-Reggiana, deludono anche Coda e Tutino. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, il Luigi Ferraris non ci sta: primi fischi per la squadra di Pirlo
Per il Corriere dello Sport, invece, Tutino è sufficiente. L’ex Cosenza si prende un sei, mentre Coda è sempre sul 5,5. Pochi palloni giocabili per il numero 9, che non ha avuto occasioni per trovare il primo goal davanti al magico pubblico blucerchiato.
I voti peggiori arrivano da Tuttosport, secondo cui entrambi gli attaccanti meritano un cinque per la prestazione fatta. Due valutazioni nettamente insufficienti per i due uomini simbolo. Con la Salernitana potrebbero esserci ancora loro a guidare l’attacco, ma servirà senza dubbio una prova diversa.