Sven-Goran Eriksson riceverà l’omaggio dei suoi ex calciatori e dei tifosi della Sampdoria dieci minuti prima della partita con la Reggiana
Sarà il giorno di Sampdoria-Reggiana, ma anche di Sven-Goran Eriksson, che torna al Luigi Ferraris per raccogliere l’omaggio dei tifosi blucerchiati e di tanti giocatori allenati nei cinque anni trascorsi come allenatore a Genova, tra il 1992 e il 1997.
Il tecnico svedese è arrivato sabato 4 maggio in Liguria, è stato accolto all’Ac Hotel da Matteo Manfredi e da tutti i componenti della squadra, che gli hanno fatto rivivere i giorni dei ritiri di quando allenava. Una viglia che anticipa la passerella pre Sampdoria-Reggiana.
Sampdoria, le magliette per l’omaggio a Eriksson
Sampdoria-Reggiana, il giorno di Sven-Goran Eriksson. Il programma
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, la giornata di Matteo Manfredi: incontro con i rappresentanti dei club
Come riporta Il Secolo XIX, Eriksson scenderà in campo alle 14:50, a dieci minuti dall’inizio, passando in mezzo a due file composte dai suoi ex calciatori, con la presenza anche del presidente della Sampdoria Matteo Manfredi. Sono attesi grandi nomi, come spoilerato dalla Sampdoria su propri social.
I blucerchiati hanno pubblicato le maglie con cui gli ex giocatori di Eriksson lo accoglieranno in campo. Ci sarannno Roberto Mancini, Attilio Lombardo, ma anche Clarence Seedorf, Enrico Chiesa, Fabrizio Ferron, Moreno Mannini, Pierre Laigle, Chicco Evani, Ivano Bonetti. E poi ancora Claudio Bellucci, Marco Lanna, Gianni Invernizzi, Maniero. Tutti per Eriksson, sperando che si possa festeggiare anche dopo la partita.