Ad assistere a Sampdoria-Reggiana al Luigi Ferraris c’era l’intero Cda blucerchiato: Matteo Manfredi, Maheta Molango e Raffaele Fiorella al fianco di Pirlo
La Sampdoria ha raggiunto i playoff di Serie B vincendo in casa contro la Reggiana. Una vittoria sofferta, ma meritata, che porterà i blucerchiati a giocarsi gli spareggi per la promozione. Un successo arrivato davanti a Sven-Goran Eriksson, ospite d’onore della società, e davanti al Cda.
Presenti al Luigi Ferraris, oltre al presidente Matteo Manfredi, che, insieme a Roberto Mancini, ha accompagnato Eriksson sotto La Sud, c’erano anche Raffaele Fiorella e Maheta Matteo Molango, diventato consigliere da due mesi, ma già pienamente assorbito dal mondo blucerchiato.
Sampdoria, il Cda sta con Pirlo: presenti Manfredi e Molango
Sampdoria-Reggiana, Manfredi con Fiorella e Molango: tutto il Cda al fianco di Pirlo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gianni Infantino: applausi per Sven-Goran Eriksson
Maheta Matteo Molango, che vive a Londra, è venuto appositamente per la partita, arrivando in giornata, com riportato dal Secolo XIX, e ripartendo subito alla volta della capitale inglese. Senza mancare di intrattenersi, nello sky box, anche con Roberto Mancini.
La vicinanza del Cda e della proprietà alla squadra e ad Andrea Pirlo è uno dei simboli e delle chiavi del successo della Sampdoria, che ha fatto dell’unità uno dei punti chiave di questa stagione. E, in caso di playoff, certamente ci sarà il nuovo seguito del Cda.