La Sampdoria ha sconfitto la Reggiana, Alessandro Nesta nel post partita si è lamentato di alcune scelte dell’arbitro ritenute non corrette.
La Sampdoria conquista tre punti fondamentali nella sfida contro la Reggiana, una partita decisa da una magia su calcio di punizione di Sebastiano Esposito che ha permesso ai blucerchiati di conquistare con una giornata d’anticipo la qualificazione ai playoff.
Con questa sconfitta addio sogni playoff per i granata di Alessandro Nesta. Nonostante le speranza fossero minime ci hanno voluto provare fino alla fine ma contro la Sampdoria il sogno è svanito.
Il tecnico della Reggiana nel post partita ha parlato della Sampdoria e delle possibilità in vista dei playoff dove i blucerchiati proveranno a giocarsi le loro chance. Ecco le parole di Nesta:
Sampdoria-Reggiana, Pirlo sconfigge il suo amico Nesta
Sampdoria-Reggiana, Nesta: espulsione? l’arbitro ha sbagliato…
LEGGI ANCHE Serie B, la Sampdoria si prende i playoff, la Feralpisalò retrocede. La classifica
Alessandro Nesta nel post partita della sfida contro la Sampdoria ha parlato in conferenza stampa lamentandosi di alcune scelte dell’arbitro. Ecco le sue parole:
Nel finale l’arbitro ha sbagliato c’era una punizione per noi a 30 secondi dalla fine e doveva farla battere. Gestione sbagliata, ha fischiato pochissimo. Pretendiamo che anche gli arbitri facciano cose in un certo modo
Il tecnico della Reggiana nel finale di partita dopo le proteste per una punizione non fischiata è stato espulso dal direttore di gara.