La probabile formazione della Sampdoria per la partita con la Reggiana: Andrea Pirlo punta su Coda e Tutino. Un solo cambio rispetto a Frosinone
Il turnover sì, ma dalla prossima partita. Andrea Pirlo, nella conferenza stampa pre-partita ha parlato dell’importanza delle rotazioni, che ci saranno nelle gare con Salernitana e Bari. Non con la Reggiana, contro cui il tecnico confermerà dieci calciatori su undici rispetto alla partita della Sampdoria di Frosinone.
Ancora fuori Fabio Borini, l’attacco sarà sulle spalle di Massimo Coda, regolarmente in campo vicino a Gennaro Tutino. Il nove e il dieci cercano l’intesa e i goal per far innamorare subito La Sud, che ha già gioito con entrambi: in trasferta con Coda, in Coppa Italia per il rigore decisivo di Tutino.
Sampdoria-Reggiana, la probabile: ecco Giordano
Sampdoria-Reggiana, probabile formazione Il Secolo XIX: un solo cambio per Pirlo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo: turnover? La mia strategia
Nel 3-4-2-1 di Pirlo il secondo trequartista sarà ancora Ebenezer Akinsanmiro, confermato dopo la buona prestazione alla prima. L’unico cambio è a sinistra, dove Simone Giordano sostituirà lo squalificato Nicholas Ioannou, mentre a destra gioca Lorenzo Venuti, con Fabio Depaoli pronto a subentrare. In mezzo Gerard Yepes e Alessandro Bellemo. Non si tocca nemmeno il trio di centrali: davanti a Simone Ghidotti ci saranno Bartos Bereszynski, Simone Romagnoli e Stipe Vulikic.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-4-2-1): Ghidotti; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Yepes, Bellemo, Giordano; Akinsanmiro, Tutino; Coda. All.: Andrea Pirlo