La Sampdoria archiviata la gara contro la Dea torna a lavoro a Bogliasco, ecco il report dell’allenamento…
La stagione 2022/2023 della Sampdoria si apre con una sconfitta al Ferraris contro l’Atalanta dell’ex Genoa Gian Piero Gasperini, il giorno dopo la squadra è subito a lavoro a Bogliasco per la seduta d’allenamento: ecco il report pubblicato sul sito ufficiale del club genovese.
Archiviata la sconfitta con l’Atalanta, la Sampdoria si è immediatamente rimessa in moto. Lo ha fatto a Bogliasco con un allenamento a gruppi. Scarico per i calciatori maggiormente impegnati con i nerazzurri; il resto della rosa ha svolto una partitella con la formazione Primavera.
Appuntamento. Per quanto riguarda i singoli, Andrea Conti e Simone Trimboli proseguono i rispettivi iter riabilitativi. Al termine della seduta, Marco Giampaolo ha dato appuntamento a mercoledì mattina quando la squadra tornerà ad allenarsi al “Mugnaini” per iniziare a preparare la sfida con la Juventus (lunedì 22 agosto, ore 20.45).
Si prepara la sfida contro la Juventus
🏃🏻♂️ | TRAINING
Due gruppi al "Mugnaini", da mercoledì testa a #SampJuve.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) August 14, 2022
Sampdoria, subito a lavoro a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Saric convocato contro la Ternana? La lista
Appuntamento a mercoledì mattina al centro sportivo Gloriano Mugnaini. Per iniziare a preparare la seconda sfida di Serie A consecutiva in casa al Ferraris contro la Juventus di Max Allegri, in programma lunedì 22 agosto alle ore 20:45. I ragazzi avranno la possibilità di passare il giorno di Ferragosto con le rispettive famiglie, per poi tornare a Bogliasco agli ordini del tecnico Marco Giampaolo.