Torna ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria di Giampaolo, lavoro sotto lo sguardo di Osti e Faggiano, ecco il report sui blucerchiati
Archiviato il pareggio di Verona, la Sampdoria di Marco Giampaolo è tornata ad allenarsi a Bogliasco. C’è il derby con il Genoa da preparare e dopo l’ultima vittoria dei rossoblù sul Cagliari, la vittoria è diventata un imperativo.
Solo 5 punti in classifica divido le due squadre di Genova, entrambe a caccia di punti pesantissimi per la salvezza. Partita in programma sabato pomeriggio al “Ferraris”.
Sampdoria, Giovinco e Conti al lavoro per tornare tra i convocati
Sampdoria, Giampaolo al lavoro sotto gli occhi di Osti e Faggiano: il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, non so chi abbia regalato Caprari: ma che errore!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutti i nomi del dopo Lautaro Martinez
Il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti e del direttore sportivo Daniele Faggiano hanno assistito al lavoro odierno, stando a quanto riporta il sito ufficiale della Sampdoria. Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto la ripresa sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco.
Lavoro suddiviso in base ai minuti accumulati dai singoli calciatori nelle ultime gare: rigenerativo per i blucerchiati più impegnati; esercitazioni atletiche, tecniche e partitine a tema per tutti gli altri disponibili.
Capitolo infortunati: Giampaolo spera di poter recuperare sia Andrea Conti che Sebastian Giovinco per la stracittadina. Entrambi però hanno proseguito i rispettivi percorsi di recupero agonistico, così come Manolo Gabbiadini, che salterà sicuramente il derby.
Prossimo appuntamento per i blucerchiati sarà una doppia seduta di lavoro. Non si possono tralasciare nemmeno i minimi dettagli. Alle porte c’è un derby che non si può sbagliare.