Report da Bogliasco: torna ad allenarsi la Sampdoria, ma Giampaolo deve fare i conti ancora con l’assenza in gruppo di Winks. I dettagli
Prosegue la preparazione della Sampdoria, in vista della ripartenza del campionato. C’è il Monza all’orizzonte per i blucerchiati, ma mancano ancora diversi giorni alla partita del Ferraris. Una pausa che servirà ai blucerchiati per lavorare al meglio, ma non solo.
Perché come hanno spigato sia il vicepresidente, Antonio Romei, che il presidente Marco Lanna, da un momento così complicato si esce tutti insieme. Per ora quindi nessun processo all’allenatore, nonostante l’ultimo posto in classifica.
Sampdoria, tra nazionali e infortunati: chi non si allenato con il resto del gruppo
Sampdoria, report Bogliasco: Giampaolo ancora senza Winks. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i prezzi dei biglietti della sfida salvezza
Intanto Marco Giampaolo e il suo staff ha diretto la nuova seduta di allenamento: una mattinata di forza in palestra e trasformazione e un pomeriggio incentrato su partitelle in spazi ridotti. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Assenti ovviamente i nazionali: Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic, Manolo Gabbiadini, Tomás Rincón e Abdelhamid Sabiri. Inoltre sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco non hanno lavorato con i compagni i soli Harry Winks e Manuel De Luca, alla prese con i propri percorsi riabilitativi.
Il primo è al lavoro per rientrare il prima possibile, il suo esordio non è ancora arrivato. Dovrà forzare e stringere i denti. C’è bisogno di tutti in questo momento e l’inglese potrebbe essere il giocatore in grado di rimettere in moto la macchina blucerchiata.