Si avvicina Sampdoria-Milan e nella seduta di allenamento Giampaolo potrebbe aver recuperato quattro calciatori: il report da Bogliasco
Torna ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, in vista della prossima sfida di campionato, con il Milan. Altro impegno complicatissimo per i blucerchiati, il calendario continua ad essere in salita. Dato che Fabio Quagliarella e compagni hanno già affrontato Atalanta, Juventus e Lazio. In mezzo le sconfitte con Hellas Verona e Salernitana, entrambe in trasferta.
Seduta mattutina agli ordii di mister Marco Giampaolo e il suo staff a Boglasco, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria. Sul campo 1 del “Mugnaini” il lavoro è stato incentrato su esercitazioni tecnico-tattiche.
Sampdoria, report da Bogliasco: Winks assente anche contro il Milan?
Sampdoria, report Bogliasco: Giampaolo ne recupera quattro per il Milan?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, troppo bassa l’offerta per Saric. Il retroscena
Capitolo infortunati: Omar Colley, Alex Ferrari, Jeison Murillo e Fabio Quagliarella hanno svolto sedute personalizzate ma paiono in miglioramento. Giampaolo potrebbe quindi recuperare tutti e quattro per la partita con i rossoneri. Un sospiro di sollievo sopratutto per quanto riguarda la difesa, ma la situazione continuerà ad essere monitorata giornalmente.
Specifico sul campo, invece per Simone Trimboli, solo palestra per Harry Winks, l’inglese potrebbe saltare anche il prossimo match al Ferraris, di sabato prossimo.
Prosegue infine il proprio iter riabilitativo Manuel De Luca. Domani, venerdì, sono in programma la seduta di rifinitura e la conferenza stampa pre-partita di Marco Giampaolo.