Dovrebbero sbloccarsi i lavori di Bogliasco: entro il 24 marzo partirà il restyling degli spogliatoi della Sampdoria. Attesa per la tribunetta
Arrivano altre novità sui lavori al centro sportivo di Bogliasco. Nei giorni scorsi la Sampdoria, a un anno e mezzo dall’ufficializzazione del concordato Pessina, ha firmato il contratto con la ditta Tecnoedile. Contratto che riguarda gli spogliatoi di prima squadra e primavera e gli uffici della nuova sede di Bogliasco.
Rimane ancora in via di risoluzione invece il contratto che coinvolge in parte gli spogliatoi e la totalità della realizzazione della tribunetta. Il centro di allenamento è senza spalti da circa tre anni e mezzo e la costruzione di una tribuna potrà, terminata la pandemia, consentire ai sostenitori della Sampdoria, finalmente, di vedere gli allenamenti.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri ‘provoca’ Keita sul riscatto
Sampdoria, restyling Bogliasco: si sbloccano i lavori. I tempi di consegna
La società blucerchiata e Tecnoedile hanno stilato una tabella dei lavori, che dovrebbero iniziare entro il 24 marzo. Entro Pasqua, come si legge sul Secolo XIX dovrebbero essere poi rimosse e smontate le parte deteriorate. Per i tempi di consegna si parla di fine luglio per lo spogliatoio della primavera e di fine dicembre per quello della prima squadra.
Per quanto riguarda i campi del Mugnaini, in condizioni sempre più critiche, sono previsti interventi di rizollatura delle aree piccole. In estate c’è il desiderio di rifarli completamente, ma la spesa deve ancora essere messa in preventivo.