L’avvocato Francesco De Gennaro ha presentato le memorie difensive per la Sampdoria per il ricorso presentato da Vidal per chiedere l’annullamento della cessione di Ferrero
Per la Sampdoria sarà una settimana molto importante non solo per quanto riguarda il campo, dove la squadra di Andrea Pirlo sarà impegnata in casa con la Cremonese, ma anche fuori dal campo per le note vicende giudiziarie legate al ricorso presentato da Trust Service per chiedere l’annullamento della cessione.
L’ex trustee Gianluca Vidal ha presentato un ricorso per annullare le scritture private tra Massimo Ferrero, Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani di giugno. E rendere nulla, così, la cessione della Sampdoria. In attesa dell’udienza del 28 maggio al Tribunale di Milano, il 28 febbraio ci sarà l’udienza preliminare, in cui si deciderà per il sequestro o meno delle azioni e delle obbligazioni convertibili in mano a Blucerchiati Spa.
Ricorso Ferrero: Sampdoria infastidita
Sampdoria, ricorso Ferrero: presentate le memorie difensive
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese Matteo Manfredi è arrivato a Genova: sarà al Luigi Ferraris
Per questa prima udienza, l’avvocato Francesco De Gennaro, dello studio di DLA Piper, ha depositato, nella giornata di lunedì 26 febbraio, le memorie difensive delle parti in causa (Sampdoria, Radrizzani, Manfredi e Blucerchiati Spa).
La nuova proprietà della Sampdoria è infastidita da queste azioni di disturbo, ma serena circa il buon esito del processo. Forte anche del ricorso, su argomenti molto simili, fatto da Massimo Ferrero in agosto e rigettato dal giudice Gibelli.