La Sampdoria annuncia la nuova edizione dei Summer Camp: diverse le opzioni in base alle esigenze dei ragazzi. Iscrizioni aperte esclusivamente online. Tutto quello che c’è da sapere: dalle date alle location
La Sampdoria non si ferma e, a fine stagione – quando Fabio Quagliarella e compagni saranno in vacanza – ritornano i camp estivi organizzati dalla società di Corte Lambruschini.
Diverse le opzioni tra cui scegliere, tutte a tinte blucerchiate, destinate a ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni di età. Le iscrizioni, da fare esclusivamente online all’indirizzo sampcamp.it, resteranno aperte fino a 10 giorni prima dell’inizio o comunque, fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Sampdoria, porte aperte per i Camp estivi blucerchiati: Informazioni ed iscrizioni
Sampdoria, riecco i Camp estivi. Tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo cambia in attacco: tocca a Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, McKennie piace alla Lazio. In cambio può arrivare …
Porte aperte a Bogliasco a fine campionato. La Sampdoria, infatti, ha ufficialmente dato il via alla nuova edizione dei camp estivi a tinte blucerchiate. Diverse le scelte in base alle esigenze.
Sui campi “3 Campanili” e “Riccardo Garrone”, dal 20 al 24 giugno e suddiviso in due turni, uno mattutino e uno pomeridiano, si svolgerà il Clinic Tecnico. Sarà possibile fermarsi per entrambe le sessioni con pranzo in struttura.
I Samp Camp però varcheranno i confini regionali con i Day Camp che, grazie al programma Next Generation Sampdoria, porteranno i colori blucerchiati in tutta Italia.
Torna anche l’appuntamento con il Full Camp a Bedonia, storica meta dei Camp. In Emilia Romagna calcio e non solo dal 26 giugno al 9 luglio. E, dopo lo stop per il Covid-19 ritornano anche gli International Camp. Già fissate le prime tappe tra Nyon in Svizzera e Mentone e Colmar in Francia. La Sampdoria però non si ferma qui e ha annunciato di aver altre località ancora da svelare.