Fondamentale nella corsa salvezza della Serie A, Okereke, e il calciatore può essere considerato un rimpianto per la Sampdoria. Ecco perché
Ancora una goal in Serie A per David Okereke, con il Venezia. Il quarto di questa stagione, con gli arancioneroverdi, in 12 partite. Ad arricchire il tutto c’è anche un assist, messo a referto in questa prima parte di campionato.
Il nigeriano in estate era stato accostato anche alla Sampdoria, prima di trasferirsi alla corte di Paolo Zanetti. Il calciatore qualche mese fa ha lasciato il Bruges. Voleva tornare in Italia, in Serie A l’attaccante, dopo la sua esperienza con lo Spezia.
Tanto che il calciatore in passato ha spinto per tornare a Genova. Poteva essere il primo colpo dell’era Faggiano, con i blucerchiati alla ricerca di un attaccante. Alla fine poi è arrivato nell’ultimo giorno di mercato Ciccio Caputo.
Sampdoria, Okereke fondamentale contro il Bologna
Sampdoria, rimpianto Okereke: fondamentale nella corsa salvezza
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Ferrero furioso in diretta tv a La7
Okereke, invece, è andato a Venezia. cresciuto nelle giovanili dello Spezia, squadra con la quale ha esordito in Serie B prima di cominciare a girare un po’ l’Italia dove ha indossato anche la maglia del Cosenza prima di dire addio all’Italia e al nostro campionato per andare a giocare in Belgio.
La punta è arrivata in prestito e adesso Zanetti si sta godendo l’apporto della punta che si sta rivelando un valore aggiunto nella corsa salvezza. Dato ce la sua ultima rete, contro il Bologna, è risultata fondamentale per strappare i tre punti alla squadra di Sinisa Mihajlovic.
Il Venezia attualmente occupa la tredicesima posizione in classifica, con 15 punti in classifica, dopo tredici giornate di campionato. La Sampdoria insegue invece, a tre punti dai lagunari.