Rincon ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con la Sampdoria, ma per tutta l’estate si è preparato per presentarsi al meglio…
Il centrocampista della Sampdoria Tomas Rincon ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con la società blucerchiata, per tutta l’estate si è preparato al meglio per potersi presentare in ritiro a Ponte di Legno al massimo. Il 34enne venezuelano ha passato un’estate all’insegna dello sport, passando dal campo da golf a quello da basket con la maglia numero 24 di Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers.
Senza dimenticare, ovviamente, la corsa e gli esercizi anche per la parte alta del corpo con le trazioni alla sbarra. Dopo la terra ferma Rincon non si è fatto mancare neanche gli sport d’acqua come il sup (stand up paddle), ovvero una variante del surf. Insomma una vera e propria preparazione anticipata rinforzata per quello che lo attende in ritiro agli ordini di mister Marco Giampaolo.
Il General senza sosta per presentarsi al 100%
SOCIAL – Sampdoria, Rincon non si ferma neanche in vacanza
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Giordano va all’Ascoli. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Osimhen per il dopo Lewandowski. La richiesta
Il contratto di Rincon è stato prolungato fino al 30 giugno 2023 e il General non vuole perdere neanche un istante, vuole anzi presentarsi al meglio per riprendere il suo posto al centro della linea mediana blucerchiata. Motivo per cui anche in vacanza ha dato il massimo e a Ponte di Legno si presenterà tirato a lucido per aiutare la squadra e i propri compagni.