Gioca e vince l’amichevole con il Venezuela Tomas Rincon, leader della sua nazionale, e ora testa a Sampdoria-Monza
Ha giocato la sua ultima partita in nazionale, con il suo Venezuela, Tomas Rincon. Il centrocampista della Sampdoria è sceso in campo da titolare, tra le mura del Wiener Neustädter Stadion. Ultima partita e poi il ritorno a Genova dove lo aspetta Marco Giampaolo, in vista della prossima partita di campionato contro il Monza.
Dal primo minuto contro gli Emirati Arabi, in mezzo al campo nel 4-2-3-1 del commissario tecnico Pekerman. I sudamericani s’impongono con 4 reti, senza subirne alcuna. In rete Jefferson Savarino, Salomon Rondon, Jhon Chancellor e Josef Martinez.
Sampdoria, Giampaolo dopo la gara del Venezuela può riabbracciare Rincon
Sampdoria, Rincon leader anche in Venezuela. Ora il Monza…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo decisivo per la permanenza di Leris…
Rincon è rimasto in campo per 66′, venendo poi sostituito da Andres Romero. Marco Giampaolo può tirare un sospiro di sollievo, l’allenatore della Sampdoria, infatti, osservava con apprensione le partite internazionali dei suoi ragazzi.
Nessun problema fisico accusato dall’ex Torino che ora può far ritorno a Bogliasco. Stesso identico discorso che vale anche per Bartosz Bereszynski e Manolo Gabbiadini. Rientrati a Genova dopo gli impegni con la Polonia e l’Italia.
Il venezuelano è una pedina inamovibile del suo scacchiere e la speranza è che non torni troppo affaticato dagli impegni con la sua nazionale.