La stagione della Sampdoria riparte dalla Turchia. Prima che il ritiro entri nel vivo Thomas Rincon ha deciso di rilassarsi…
La stagione della Sampdoria riparte divisa tra Bogliasco e la Turchia. La squadra si allena con lo sguardo rivolto al campionato con l’idea in testa di cercare una rimonta che adesso come adesso appare quanto meno complicata.
I giocatori lavorano per e sudano per mettere nuova benzina nelle gambe e Dejan Stankovic cerca di cucirsi addosso la squadra dando, una volta di più, la propria impronta, sfruttando questo mini ritiro per lavorare sia sulla testa che, e tanto, sulla tattica, per trovare nuove soluzioni. C’è anche però, chi si è ritagliato un breve momento di relax.
Thomas Rincon, prima della Sampdoria c’è il green…
SOCIAL – Sampdoria, Thomas Rincon si rilassa in vista del ritiro
LEGGI ANCHE Sampdoria in Turchia, la prima volta di Harry Winks
Il giocatore in questione è Thomas Rincon, uno dei giocatori più acclamati dal tifo della Sampdoria, un giocatore che per grinta ed abnegazione è da prendere come esempio.
Il centrocampista passa da un prato verde all’altro. General in campo ma anche abile golfista nei momenti di relax come lo dimostrano le storie Instagram del giocatore. Rincon si rilassa in campo in attesa di rimettersi i panni da General…
SOCIAL – Sampdoria, Thomas Rincon si rilassa in vista del ritiro